Francesca De André, ecco chi è il fidanzato: il 35enne Giorgio Tambellini

Francesca De André, 29 anni, è fidanzata. Lo ha detto anche nella Casa del "Grande Fratello". Ma chi è la dolce metà? Prima di entrare nel reality di Canale 5, la figlia di Cristiano De Andrè lo ha rivelato al settimanale Oggi: il fidanzato si chiama Giorgio Tambellini, ha 35 anni, è di Lucca e la sua famiglia è proprietaria di un autonoleggio in Toscana.

Francesca De Andrè e il fidanzato Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini si frequenatano da tempo. La gieffina, però, finora non aveva mai reso pubblico il suo amore. Ha voluto tenere nascosta la relazione per un anno con l'obiettivo di preservarla: "Nel mio passato - ha dichiarato - avevo già vissuto esperienze dolorose, amori finiti malamente. Non volevo ricadere nello stesso errore. Questa volta, mi sono detta: devi essere sicura prima di lasciarti andare. Infatti per alcuni mesi ci siamo visti quasi di nascosto: andavo io a Forte dei Marmi a trovarlo oppure ci davamo appuntamento lontano da tutti e da tutto. Insomma, abbiamo lavorato bene, perché nessuno si è accorto di niente".

La coppia si frequenta da un anno ma finora aveva tenuto nascosta la relazione

Francesca De Andrè ha anche conosciuto la famiglia del nuovo fidanzato. La storia è seria e dal canto suo Giorgio Tambellini ha deciso di uscire allo scoperto sui social. Lunedì scorso ha aperto un profilo Instagram. La prima foto pubblicata è quella con Francesca e nella didascalia ha scritto: "Ciao ragazzi! Da oggi anch'io entro a far parte del mondo social, un po' per forza un po' per amore... Come sapete stasera la mia Francy entra al Gf 16 e sono pronto a sostenerla, come spero tutti voi. Mi raccomando seguitela e seguitemi. Buona giornata a tutti!"