Francesca De André, Giorgio Tambellini torna in ginocchio da lei: 'Ti amo ancora, ti chiedo scusa’

Giorgio Tambellini non demorde. Il toscano vuole riconquistare a tutti i costi Francesca De André. Dopo la fine della relazione, iniziata tra le mura della casa del Grande Fratello, tra quest’ultima e Gennaro Lillio, il 35 è tornato alla carica con una lettera pubblica in cui chiede scusa alla nipote del Faber e sostiene di amarla ancora.

Giorgio Tambellini vuole riconquistare Francesca De André e le ha scritto una lettera pubblica chiedendole scusa e affermando di amarla ancora

“Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato”, ha fatto sapere Giorgio nella missiva pubblicata dal settimanale ‘DiPiù’. “Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato… Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio”, ha poi aggiunto.

Giorgio Tambellini, 35 anni, ha definito Gennaro Lillio ''quasi noioso''
Giorgio Tambellini, 35 anni, ha definito Gennaro Lillio ''quasi noioso''

Tambellini ha anche spiegato di pensare che Francesca e Gennaro fossero troppo diversi per funzionare come coppia. “Più leggevo di voi e più pensavo: ‘Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?’. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia…”, ha concluso. Ora bisognerà vedere se la De André, 29 anni, sarà disposta a dargli una seconda chance.