Francesca De André torna sui social dopo il 'Grande Fratello 16': 'So di non essere stata leggera'

Francesca De André, 29 anni, dopo la partecipazione al "Grande Fratello 16" torna sui social e tira le somme della sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia.

Francesca De André torna sui social dopo il Grande Fratello 16

Torna sui social Francesca De André e ringrazia quanti l'hanno sostenuta durante il suo percorso al "Grande Fratello 16". La ragazza parla anche di quello che ha provato e delle emozioni vissute. La sua permanenza nel reality ha sicuramente lasciato il segno: dal rapporto con Gennaro Lillio alla scoperta del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini.

Il post dell'ex gieffina 

"Eccoci qua...! Sono tornata - scrive Francesca De André sui social - avrei milioni di cose da dire, scrivere...ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata". "Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata 'leggera' ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata", aggiunge al nipote di Fabrizio De André.