Francesca De André, look black per 'Domenica Live': guarda

Francesca De Andrè in nero sta davvero bene. La bella mora ha scelto un look total black per partecipare a "Domenica Live" dove ormai è di casa. Barbara D'Urso, infatti, la vuole spesso al suo fianco come opinionista.

Francesca De André bellissima in nero nei camerini di 'Domenica Live'

La fidanzata di Daniele Interrante mostra il suo look della domenica ai follower che la seguono su Instagram: per fare il suo ingresso negli studi di "Domenica Live" ha optato per un completo nero con maglia a collo alto e shorts cortissimi che mettevano in risalto le sue lunghe gambe. Uniche note di colore gli orecchini d'oro dalla forma particolare e l'anello color arancio. Anche le labbra rosso fuoco spiccavano sulla sua pelle ambrata. Il make-up di Francesca era perfetto e lo sguardo era ancora più intenso grazie uno smokey eyes che ben si coordinava con la sua mise. 

Naturalmente i fan della De Andrè sul social la riempiono di complimenti: "Sei uno schianto", le scrive un ammiratore. "Sei spettacolare", il commento di un altro follower.
Francesca piace ma Interrante può stare tranquillo. La loro storia d'amore ormai va avanti da un bel po'. Vivono una relazione stabile e ultimamente stanno mantenendo anche un basso profilo. In passato la De André è stata protagonista di accese polemiche con Guendalina Canessa, ex moglie della sua dolce metà. Le acque però sembrano essersi calmate e la nipote di Fabrizio De André appare serena.

La vita privata va a gonfie vele e pure il lavoro procede a pieno ritmo: oltre ad apparire spesso in tv, Francesca la scorsa estate ha debuttato anche come attrice sul set di "Odissea nell'ospizio" in cui ha recitato al fianco di Jerry Calà. ll film dovrebbe uscire nelle sale la prossima primavera. Intanto la De André continua ad animare i salotti della D'Urso con i suoi look strepitosi.