Francesca De Andrè non le manda a dire alla Canessa e alla Cascella: 'Signorotte frustrate che vivono nel rancore'

Continua la guerra a distanza tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Dopo le accuse dell'ex gieffina: 'Per colpa sua non posso postare foto di mia figlia con il padre', la De Andrè ha definito Guendalina una 'signorotta frustrata'. Francesca, secondo la Canessa avrebbe convinto Daniele Interrante a vietare a Guenda la pubblicazione delle foto della loro figlioletta Chloe sui social, soprattutto quelle con il papà.

Francesca De Andrè ha pubblicato uno foto inequivovabile e un lungo commento sulla Canessa

Dopo un botta e risposta a colpi di post e l'intervento di Karina Cascella, in difesa della Canessa, ora la polemica continua. La De Andrè ha postato una frase diretta all'ex compagna di Interrante: 'Parlano male di te perchè hai quello che vogliono loro', accusando nuovamente la Canessa di gelosia. Non solo, in un commento ha definito lei e la Cascella 'signorotte frustrate': 'Posso mai dare adito a un gruppo di signorotte frustrate che vivono nel rancore e non hanno di meglio da fare che sostenersi nelle loro repressioni?! Nooo io sono troppo felice per perdere tempo con persone tanto tristi da inventarsi favolette per suscitare pena nelle persone e cattiveria nei confronti di altre. Non si rendono nemmeno conto che con queste pagliacciate danneggiano i propri figli, non me, che al contrario loro vado avanti per la mia strada, ho una vita felice e soddisfacente e un uomo che mi ha voluta ad ogni costo, ha fatto i salti mortali per avermi e mi ha conquistata amandomi quotidianamente. Io non ho mosso un dito. Con le cattiverie gratuite mi faccio una risata alla faccia di tutti, mi dispiace per loro'.

Anche Guendalina è tornata a postare sui social accusando la De Andrè di essersi intromessa

Anche Guendalina si è fatta sentire postando una nuova foto di Chloe e rispondendo per le rime a uno dei commentatori che difendeva la De Andrè: ''la signorina ha parlato anche al cellulare con la mia migliore amica Karina!! Quindi non sono l'unica ad aver ascoltato questo suo disagio per le foto!! Secondo nessun malinteso, io con il padre di mia figlia vado super d'accordo!!! Non abbiamo nessun malinteso tra di noi ? altre intrusioni sinceramente a me non interessano!! Io ho a che fare sempre con lui non con lei''.