Francesca De Andrè smentisce flirt con Davide Bombardini, vicina a Interrante

Francesca De Andrè a Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D'Urso smentisce il flirt con Davide Bombardini. La 27enne è stata paparazzata insieme all'ex calciatore, ex compagno di Giorgia Palmas e padre di Sofia, 9 anni, a fine ottobre da Novella 2000: i due negli scatti parevano intimi. Si è subito pensato a una storia d'amore. Non è così.

Francesca De Andrè smentisce il flirt con Davide Bombardini

"E' solo un amico", sottolinea Francesca De Andrè che in tv smentisce il flirt con Davide Bombardini. La figlia di Cristiano De Andrè fa capire che le immagini sarebbero state scattate in una prospettiva particolare in modo che appaia molto più vicina allo sportivo di quanto in realtà fosse durante l'uscita serale. La rosa che lui le ha regalato? Un semplice gesto gentile.

Lo sportivo con cui è stata paparazzata a fine ottobre è solo un suo amico

"Basta...Smentisco categoricamente una relazione con Davide Bombardini...”, afferma Francesca De Andrè. Smentisce il flirt, poi la mora fa sapere di sentire regolarmente l'ex Daniele Interrante: i due sono rimasti vicini. Si sono lasciati quasi un anno fa, dopo una relazione di quattro, lui non l'ha mai dimenticata. Secondo alcuni rumors Daniele starebbe facendo di tutto per tentare di ricucire il rapporto.

In tv svela di sentire e vedere regolarmente l'ex Daniele Interrante

Carmelita la ascolta, ma il tempo è poco e quindi promette a Francesca e al suo pubblico che tornerà sull'argomento, riguardante sia le foto con Bombardini che il rapporto con Interrante. Presto se ne saprà di più.

La 27enne non dice di più, ma presto Carmelita tornerà sull'argomento, come promesso ai telespettatori...

 

Lascia un commento
Exit mobile version