20/5/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Francesca De André, Giorgio Tambellini l'ha tradita con una ragazza mora? Alex Belli rivela: 'Lunedì scorso era entrato nella Casa per lasciarla ma poi non l'ha fatto'

  • Giorgio Tambellini, paparazzato con una mora: Francesca De André tradita dal fidanzato?
  • 'Si sono scambiati baci appassionati', rivela a 'Domenica Live' il paparazzo
  • L'appello di Guendalina Canessa e Daniele Interrante: 'Francesca, viviti Gennaro'

Francesca De André è stata tradita dal fidanzato Giorgio Tambellini? Barbara D'Urso durante la puntata di "Domenica Live" andata in onda il 19 maggio ha mostrato alcuni scatti pubblicati dal settimanale Oggi che ritraggono il ragazzo con una ragazza mora. I due sembrano anche scambiarsi un bacio sulle labbra.

Guendalina Canessa commenta le foto di Tambellini che bacia una misteriosa mora

Le foto di Giorgio Tambellini con la mora sono state scattate venerdì 10 maggio. Pochi giorni prima che lui entrasse nella Casa del "Grande Fratello" ed esprimesse i suoi sentimenti per Francesca De André, lasciando anche correre l'intimità nata con Gennaro Lillio. Alex Belli, ospite di Barbra D'Urso, ha però racconato un retroscena che ha lasciato di stucco il pubblico di "Domenica Live": "Giorgio - ha detto l'ex di Mila Suarez - voleva entrare nella Casa e lasciare Francesca per quello che stava vedendo tra lei e Gennaro. Poi non lo ha fatto, però l'idea era quella".

Alex Belli racconta che Giorgio era entrato nella Casa per lasciare Francesca ma poi non l'ha fatto

Francesca De Andrè sarebbe stata comunque tradita. Il fotografo che ha fatto le foto ha parlato di baci appassionati tra Giorgio e la ragazza mora. Una cara amica della gieffina ha anche raccontato che tra i due sarebbe accaduto qualcosa di molto intimo, come testimonia una nota audio che Biagio D'Anelli ha fatto ascoltare a Fabrizia De André.

Biagio D'Anelli fa ascolatare a Fabrizia De André il racconto della migliore amica di Francesca

In merito alla questione si è espressa pure Guendalina Canessa che ha mandato un messaggio a Francesca: "L'uomo che è stato accanto a te  non è corretto - ha detto - Sta facendo lo schifo fuori, è un falso. Tu hai la possibilità di mandare a quel paese Giorgio e di viverti pienamente un ragazzo stupendo come Gennaro".

Daniele Interrente dice che Francesca deve lasciare Giorgio e godersi la storia con Gennaro

Dello stesso avviso Daniele Interrante, ex fidanzato della De André (ed ex marito della Canessa): "Non è l'uomo adatto a te - ha dichiarato - Viviti Gennaro perché è speciale, dolce e in grado di soddisfare tutte le tue richieste d'amore. Io lo conosco molto bene. Hai la mia approvazione"

VIDEO





 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!