Francesca Del Taglia e Eugenio colombo da Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque' con il piccolo Brando: foto

"Ma la bellezza di Brando?? Complimenti Eugenio e Francesca", ha cinguettato su Facebook Barbara D'Urso postato una sua foto mentre tiene in braccio nel salotto di "Pomeriggio Cinque" l'erede di una delle coppie più amate di "Uomini e Donne", quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Barbara D'Urso con il piccolo Brando negli studi di 'Pomeriggio Cinque'

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, durante "Pomeriggio Cinque", hanno raccontato a Barbara D'Urso come hanno scoperto che sarebbe arrivato il piccolo Brando. E' successo durante una vacanza in Sardegna e  la gravidanza tanto desiderata è arrivata subito. Francesca ha fatto il test alle cinque del mattino mentre Eugenio dormiva, l'ha svegliato, gli ha dato la bella novella e sono scoppiati a piangere: "Lei mi ha portato il test - ha detto l'ex tronista - e io quel test lì me lo porto in giro nel beauty, è il nostro portafortuna". Eugenio Colombo ha anche raccontato di essere entrato in sala parto, Francesca Del Taglia, però, si è dovuta sottoporre al cesareo: "Volevamo fare il parto naturale, solo che ha avuto problemi di pressione alta", ha raccontato l'ex tronista e poi ha aggiunto: "Vorrà dire che sarà per il prossimo figlio". La Del Taglia, scherzando, ha replicato: "Questo lo decide lui, io devo ancora perdere i chili presi in gravidanza".

Eugenio e Francesca guardano commossi le immagini del battesimo di Brando
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'
La coppia ha raccontato anche come ha scoperto che sarebbe arrivato presto un bebè, Eugenio tiene ancora come portafortuna il test di gravidanza

Barbara D'Urso ha poi mandato in onda, sempre durante "Pomeriggio Cinque", il video del battesimo del piccolo Brando. Francesca e Eugenio, rivedendo le immagini della cerimonia, che ha avuto luogo di fronte a parenti e amici, si sono commossi. La coppia di neo-genitori felici, è  una di quelle che testimoniano come, spesso, Maria De Filippi con il suo "Uomini e Donne" contribuisca a far nascere anche grandi amori e non solo storie che durano il tempo di uno speciale televisivo. Il piccolo Brando è la prova di quanto il sentimento scoccato sotto i riflettori tra Francesca e Eugenio abbia portato il frutto più bello.