GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi. In una lunga intervista rilasciata a Chi il 44enne dice che non è vero che non l’ha mai amata. Le domanda perdono e ammette di essere pronto a un confronto diretto faccia a faccia con l’ex fidanzata. Vuole darle affetto. Corona entrerà nella Casa del GF Vip?

TUTTI I VIDEO

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono diventati di nuovo genitori: 'Finalmente è arrivato in famiglia Zeno, stiamo bene e somiglia a Brando'

  • Sono diventati di nuovo genitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
  • La coppia nata a 'Uomini e Donne' ha salutato l'arrivo di un altro maschietto

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono diventati di nuovo genitori: è nato Zeno!

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati di nuovo genitori

La coppia di neo genitori bis dà la bella notizia su rispettivi profili social. Eugenio Colombo pubblica la foto della manina del figlio appoggiata sulla sua e accanto scrive: "Ben arrivato piccolo mio... Avrai tutto l'amore del mondo... Zeno. 9/8/2018".
Un tenero scatto lo pubblica anche Francesca Del Taglia. La mamma bis nella didascalia scrive: "Finalmente è arrivato in famiglia Zeno... stiamo bene e somiglia a Brando...".

Eugenio Colombo pubblica sul social al foto della sua mano con quella del secondogenito

Giovedì 9 agosto Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono diventati di nuovo genitori e non potrebbero essere più felici. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha dato il benvenuto a un altro maschietto dopo Brando, nato del 2014.

Francesca racconta che Zeno somiglia al fratellino maggiore Brando

Di recente proprio Francesca ha replicato a quanti hanno criticato la scelta del nome da dare al secondogenito: "Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino, credo che debba piacere a noi e non a voi - ha fatto sapere via social - Ognuno può dare i suoi giudizi, purché costruttivi, però offendere, giudicare e scrivere ‘povero bambino’ mi sembra eccessivo. I poveri bambini sono altri purtroppo, misuriamo le parole quando diciamo le cose, non è bello dire ‘povero’ a un bambino che deve ancora nascere. Non gli ho dato questo nome per il libro La coscienza di Zeno, perché non mi piace neanche. È un nome che ci piace. È un nome italiano, ci piaceva un nome particolare".

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/8/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota