Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono diventatai di nuovo genitori: è nato Zeno!

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono diventati di nuovo genitori: è nato Zeno!

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati di nuovo genitori

La coppia di neo genitori bis dà la bella notizia su rispettivi profili social. Eugenio Colombo pubblica la foto della manina del figlio appoggiata sulla sua e accanto scrive: "Ben arrivato piccolo mio... Avrai tutto l'amore del mondo... Zeno. 9/8/2018".
Un tenero scatto lo pubblica anche Francesca Del Taglia. La mamma bis nella didascalia scrive: "Finalmente è arrivato in famiglia Zeno... stiamo bene e somiglia a Brando...".

Eugenio Colombo pubblica sul social al foto della sua mano con quella del secondogenito

Giovedì 9 agosto Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono diventati di nuovo genitori e non potrebbero essere più felici. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha dato il benvenuto a un altro maschietto dopo Brando, nato del 2014.

Francesca racconta che Zeno somiglia al fratellino maggiore Brando

Di recente proprio Francesca ha replicato a quanti hanno criticato la scelta del nome da dare al secondogenito: "Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino, credo che debba piacere a noi e non a voi - ha fatto sapere via social - Ognuno può dare i suoi giudizi, purché costruttivi, però offendere, giudicare e scrivere ‘povero bambino’ mi sembra eccessivo. I poveri bambini sono altri purtroppo, misuriamo le parole quando diciamo le cose, non è bello dire ‘povero’ a un bambino che deve ancora nascere. Non gli ho dato questo nome per il libro La coscienza di Zeno, perché non mi piace neanche. È un nome che ci piace. È un nome italiano, ci piaceva un nome particolare".