Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo confermano la seconda gravidanza: 'Sarà un altro maschietto'

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, già genitori del piccolo Brando, confermano la notizia della seconda gravidanza e rivelano il sesso del bebè in arrivo.

Francesca Del Taglia, incinta di 5 mesi, con Eugenio Colombo e il figlio Brando durante la recente vacanza a Cuba

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, Francesca e Eugenio dichiarano: "La nostra è una favola e ogni giorno continuano a scrivere pagine magiche". Poi la Del Taglia conferma la seconda gravidanza: "Ebbene sì - afferma - Siamo entrati nella 19esima settimana, l'inizio del quinto mese". "Abbiamo atteso a dirlo perché volevamo aspettare l'esito dell'ultima ecografia ed essere certi che andasse tutto bene", aggiunge Eugenio Colombo.

L'ex coppia di 'Uomini e Donne' aspetta un altro maschietto 

"Adesso sono felicissima, anzi mi sono pentita di non averlo fatto prima - prosegue Francesca - Vedo la gioia negli occhi di Brando, che continua a guardarmi la pancia e chiedermi quando nascerà il bambino, e mi si riempie il cuore. Quando l’ho scoperto, però, la reazione mia e di Eugenio è stata ben diversa. […] Da alcuni giorni avevo un ritardo, ma continuavo a ripetere a me stessa che non fosse possibile. Quando ho fatto il test e ho scoperto l’esito è stato un trauma perché non rientrava nei nostri piani. Volevamo provare ad avere un figlio più avanti. Ho pianto, mentre Eugenio insisteva per comprare altri test. Non voleva crederci neanche lui (ride, ndr)".

Francesca Del Taglia svela anche il sesso del secondo figlio in arrivo: "E’ un altro maschietto. Non nego che mi sarebbe piaciuto avere una femmina, ma sono talmente felice di regalare un fratellino a Brando, che alla fine sono entusiasta di sapere che sarò protetta da tre uomini".
La coppia è ancora indecisa sul nome da dare al bebè. Tra le varie possibilità, le più quotate sono: Alberto, Zeno e Duccio.

E se la famiglia si allarga, per i fiori d'arancio bisognerà attendere: "In realtà ci saremmo dovuti sposare già due anni fa: avevamo cercato persino i vestiti. Poi Francesca ha attraversato un periodo difficile in famiglia e non ci è sembrata più la situazione adatta per fare questo passo. Non c’era neanche l’umore giusto. Fino a qualche mese fa ci sarebbe piaciuto programmare la data per quest’anno, ma con l’arrivo del bambino abbiamo altre priorità!", dichiara Eugenio Colombo.