Francesca Del Taglia, fisico strepitoso dopo due gravidanze

Francesca Del Taglia, dopo due gravidanze, sfoggia un fisico strepitoso. L'ex volto di "Uomini e Donne" si è concessa una vacanza a Sharm El-Sheik insieme a Eugenio Colombo e ai loro due figli, Brando, quasi 5 anni, e Zeno, nato lo scorso agosto. In spiaggia sotto il sole, la bionda indossa bikini che mettono in risalto le curve: pancia piatta, gambe toniche, è davvero in splendida forma.

Francesca Del Taglia in bikini a Sharm

Le due gravidanze sembrano non aver lasciato segni sul fisico di Francesca Del Taglia. In due pezzi sta davvero benissimo. La compagna di Eugenio Colombo a Sharm appare sorridente e raggiante, come mostrano gli scatti che condivide sul suo profilo Instagram. Dopo due figli, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha un fisico pazzesco.

Francesca con i figli Zeno e Brando
La Del Taglia romantica con Eugenio Colombo

Francesca, però, alla fine del 2018 è finita in ospedale. Non riusciva a camminare e a tenersi in equilibrio. Dopo essersi sottoposta a vari esami, compresa una tac al cervello, ha scoperto che l'emicrania equivalente, di cui soffre da tempo, aveva coinvolto anche l'orecchio, da qui la poca stabilità. Naturalmente, le è stata prescritta una cura e a quanto pare sta facendo effetto. Francesca Del Taglia a Sharm appare in formissima.