Francesca Del Taglia mostra i danni causati alla sua pancia dal parto cesareo

Francesca Del Taglia, 30 anni, ex volto di "Uomini e Donne", mostra sul social i danni alla pancia dovuti al parto cesareo. Mamma di Brando e Zeno, avuti da Eugenio Colombo, la bionda non ha potuto dare alla luce il secondo bebè in modo naturale ed è stata colpita da diastasi addominale.

Francesca Del Taglia mostra la sua pancia dopo il parto cesareo

"Sulla pancia mi è rimasto lo scalino, purtroppo non si leva è un effetto che può fare il cesareo. Si chiama diastasi, praticamente succede che l’addominale non si richiude bene e purtroppo a volte escono le ernie. A me è uscita. Non so se mi dovrò operare di nuovo", spiega Francesca Del Taglia nelle sue Instagram Stories.

 

L'ex volto di "Uomini e Donne" sottolinea anche che l'unica soluzione sarebbe l'addominoplastica ma lei preferisce tenersi l'avvallamento sulla pancia. Un segno che le ricorderà sempre il secondogenito avuto con parto cesareo. Insomma, quasi un ricordo d'amore. Il due pezzi? Quello a vita alta è la soluzione. 

Francesca è stata colpita da diastasi addominale
La Del Taglia prima del cesareo

Francesca Del Taglia non ha mai nascosto, nemmeno in passato, quali siano i reali effetti del parto. L'anno scorso, subito dopo la nascita di Zeno, ha postato un suo scatto sul social e ha scritto: "Ho voluto pubblicare questa foto perché è bene che tutti sappiano cos’è davvero un post parto...  siamo troppo abituate a vedere super donne perfette già dal giorno del parto, ma la verità non è questa, la verità è che ti senti distrutta, per il dolore, per la stanchezza, sia emotivamente che fisicamente .Ti senti intrappolata in un corpo che non è il tuo".