Francesca Fagnani: 'Vado d’accordo e sto molto bene con tutti e quattro i figli di Enrico Mentana’

Francesca Fagnani, 42 anni, il 14 dicembre torna in tv con le sue interviste a “Belve”, su Nove. La giornalista, intervistata da Chi, si svela e parla anche della storia d’amore con Enrico Mentana, a cui è legata dal 2013. Si sente molto appagata, sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. Con il direttore del tg di La7 va tutto benissimo. La bionda va molto d’accordo anche con i quattro figli del 63enne.

Francesca Fagnani il 14 dicembre torna in tv su Nove con 'Belve'

"Sono molto appagata nel lavoro, ma anche nella sfera sentimentale”, sottolinea Francesca Fagnani. Lei non è ancora madre, in molti le chiedono quando metterà al mondo un bebè, in merito chiarisce: “E’ una domanda che mi pongono sempre, senza farsi problemi. Ma è una domanda sgradevole e mi meraviglio che nessuno si chieda se una donna possa averli o meno. A ogni modo, non escludo di diventare mamma, ma non credo proprio che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la maternità”.

Francesca Fagnani vive bene in una famiglia allargata. “Vado molto d’accordo e sto molto bene con tutti e quattro i figli di Enrico Mentana”. A Natale, ironizza, “si gioca agli incastri perfetti”, pur di stare tutti insieme. Ma è tutto “positivo”.

La giornalista 42enne vive il rapporto con Enrico Mentana benissimo e va d'accordo con tutti e quattro i figli del 63enne

Va d’accordo con i quattro figli di Enrico Mentana. Francesca Fagnani non pensa che il rapporto con il famoso giornalista l’abbia aiutata oppure danneggiata: “Voglio pensare che tutto quello che ho fatto sia per merito mio, mentre quello che non sono riuscita a fare sia per colpa mia”.

Sul social Francesca si fa vedere pochissimo con il compagno: “Io ed Enrico condiciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna”. I riflettori solo in tv per loro e non in coppia.