Francesca Fichera è incinta, aspetta un figlio da Filippo Volandri

Francesca Fichera è incinta. Lo ha annunciato la stessa professoressa durante la puntata de "L'Eredità" andata in onda lunedì 23 gennaio. Naturalmente Fabrizio Frizzi e le sue colleghe, come tutto lo studio della trasmissione di Raiuno, si sono congratulata con lei. Tantissimi anche i fan che tramite social stanno mandando alla futura mamma messaggi di auguri.

Francesca Fichera ha annunciato la gravidanza in studio con Fabrizio Frizzi durante l'Eredità

Francesca, infatti, ha dato la lieta novella anche su Instagram pubblicando una foto insieme al fidanzato, il tennista Filippo Volandri: "L'amore ti porta a fare esperienze di vita uniche... e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo... a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina... abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto", si legge accanto allo scatto.

La valletta aspetta un figlio dal fidanzato, il tennista Filippo Volandri, e lo ha scritto sul social

La Fichera è incinta, diventerà mamma a giugno e il fiocco sarà rosa. La valletta de "L'Eredità" non potrebbe essere più felice. Insieme al fidanzato Filippo Volandri sta coronando il sogno più grande e molto presto terrà fra le braccia una bambina. "Auguri ragazzi per il viaggio più bello e più difficile", il commento di un'ammiratrice. "L'ho appreso ieri sera... eri semplicemente adorabile e dolce come può essere una bellissima donna in attesa...", scrive un'altra follower.

Francesca a giugno diventerà mamma di una femminuccia

Francesca Fichera e Filippo Volandri stanno per diventare genitori. La professoressa è incinta e ha voluto condividere questa bella notizia con il pubblico che ogni sera la segue su Raiuno. L'amore con il famoso tennista è sbocciato nel 2010. La loro è una relazione solida e ora è arrivato il momento di mettere su famiglia. I fiori d'arancio non sono ancora sbocciati. Francesca sogna un matrimonio in spiaggia. Ma c'è tempo, adesso deve solo godersi la dolce attesa.