Francesca Fioretti, amore a Berlino con Davide Astori

Francesca Fioretti e Davide Astori si sono goduti l'ebbrezza del loro magico amore a Berlino. Il difensore centrale della Roma, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari durante lo scorso mercato estivo, ha approfittato della pausa di campionato per volare in Germania con la fidanzata. Sul social la modella ed ex gieffina ha postato sul suo profilo un'immagine in coppia con il calciatore e ha cinguettato: "Amore a Berlino".

Francesca Fioretti e Davide Astori innamoratissimi a Berlino per una mini vacanza

La storia sentimentale che lega Francesca Fioretti e Davide Astori è sempre più forte e intensa. La bella, tra le concorrenti della nona edizione del Grande Fratello, e il giocatore stanno insieme da più di un anno e, appena il lavoro glielo permette, corrono l'uno nelle braccia dell'altro. Stavolta, godendo di qualche giorno libero, hanno deciso di partire e volare a Berlino, per bearsi delo loro amore pure in Germania e visitare una delle città più suggestive d'Europa.
Francesca Fioretti e Davide Astori fanno sul serio e nel loro futuro pensano alla famiglia. Sono teneri e dolcissimi mentre fanno le prove da mamma e papà con la figlia di una loro amica, quasi zii o quasi babysitter, ma senza improvvisare troppo: a fare i genitori, belli, sorridenti e scanzonati, sembrano quasi portati.

Il calciatore e la modella fanno le prove da mamma e papà con la figlia di una loro amica

Davide è già tornato ad allenarsi duro con la maglia giallorossa. Sabato c'è il big match all'Olimpico nella Capitale contro il Napoli: in palio c'è il secondo posto. La Lazio è salita solo a -1 e la Roma deve iniziare nuovamente a correre, altrimenti sono guai. "Fiorentina, Lazio e Samp stanno facendo un buon campionato, come anche il Napoli che, a parte le ultime due uscite meno brillanti, è una squadra che può lottare benissimo per le prime posizioni. L'ambiente qui sicuramente vive il confronto con la Lazio, ma, come ho detto prima, noi siamo forti e se facciamo il campionato pensando solo a noi stessi sono convinto che la lotta per il secondo posto non ci sarà per gli altri", ha spiegato Astori nei giorni scorsi a Roma Tv. E sul suo futuro professionale ha aggiunto: "Questi ultimi due mesi saranno fondamentali per cercare di ottenere il riscatto da parte del club: darò, come sempre, il massimo". A fare il tifo per lui la sua donna, Francesca Fioretti.