Francesca Fioretti, prima foto social con la figlia Vittoria

Francesca Fioretti, solitamente molto riservata, alla fine ha accontentato i fan e ha pubblicato sul social la prima foto in cui compare insieme alla figlia Vittoria, nata lo scorso 17 febbraio, per la felicità del compagno della showgirl e modella 30enne, il calciatore della Fiorentina Davide Astori.

Prima foto social per Vittoria, in posa con mamma Francesca Fioretti

Nella prima foto social con Vittoria Francesca Fioretti è in primissimo piano di profilo. Il suo volto è attaccato a quello della figlia, pure lei di profilo: la bimba è aggrappata alla mamma e stringe le manine. "La magia della nostra vita... VITTORIA @davide_stemper", ha commentato l'ex gieffina.
Il momento che vive è tenerissimo, bello e indimenticabile. Vittoria è stata fortemente voluta da Francesca Fioretti e dal suo compagno. Lo scorso 19 marzo il giocatore ha festeggiato la sua prima festa del papà. Francesca Fioretti ha voluto celebrare la ricorrenza con un'altra foto social, stavolta in coppia con Astori e ha scritto. "Il papino stanchino più bello del mondo ...I love you... @davide_stemper #latuaprimafestadelpapà".

La showgirl e modella con il compagno, il calciatore Davide Astori

La Fioretti aveva svelato la nascita della figlia Vittoria proprio sul network. Il suo staff, che l'aiuta a gestire la sua pagina su Facebook, aveva annunciato il fiocco rosa: "FELICITA'...non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento...qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali...era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta...sono passati 7 anni da quel giorno...in questi anni ti abbiamo vista crescere...ed oggi ti ritroviamo mamma...siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa...di quelle con la M maiuscola...benvenuta piccola Vittoria...benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro...the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide"

L'ex gieffina ha partorito lo scorso 17 febbraio

Ora, a distanza di quasi due mesi, arriva la foto social della piccola, un concentrato di tenerezza, un vero incanto.