28/9/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Francesca Fioretti è incinta: grande felicità per l'ex gieffina e il compagno, il calciatore Davide Astori

  • E' incinta: un bebè per Francesca Fioretti, trentenne da urlo
  • 'Siamo felicissimi. E' il coronamento di un amore iniziato due anni fa'

Francesca Fioretti è incinta. L'ex gieffina, 30 anni compiuti lo scorso marzo, ha confessato la gravidanza a Vanity Fair. "E' in arrivo in casa un nuovo inquilino", ha detto entusiasta al settimanale. La bellissima che studia recitazione e disegna costumi che poi indossa pure come testimonial per Wikini beachwear desiderava tantissimo questo figlio con il fidanzato Davide Astori, difensore centrale della Fiorentina e della Nazionale. Del bebè che arriverà, però, non conosce ancora il sesso.

Francesca Fioretti è incinta del fidanzato Davide Astori

"Noi siamo felicissimi. E' il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio. Se abbiamo già in testa un nome? No, ma su alcuni è già guerra aperta", ha rivelato Francesca Fioretti, incinta e con il cuore colmo di gioia.
Pensa al matrimonio, pensa soprattutto a stare insieme al suo giocatore preferito: wag, Francesca Fioretti anche incinta dovrà spostarsi: "La priorità adesso è un'altra, anche se le nozze restano comunque un progetto per il futuro. Intanto mi voglio vivere il presente e stare con Davide, non sono fatta per le storie a distanza: all'inizio quando giocava nel Cagliari facevo avanti e indietro, ma già lo scorso anno quando è passato alla Roma io mi sono spostata giù. Per me è stato fantastico visto che volevo già trasferirmi nella capitale per studiare recitazione".

L'ex gieffina e il calciatore stanno insieme da due anni: uno scatto fatto questa estate in vacanza

Desidera un futuro da attrice: "La recitazione, dopo alcune belle esperienze, è diventata il mio grande sogno. Nel frattempo studio e...disegno costumi"
"Riconosco che il Grande Fratello mi ha cambiato la vita: ti dà molta celebrità, ma non è un ufficio di collocamento. Uno deve essere bravo a sfruttare l'esperienza come un trampolino: per quanto mi riguarda non ho mai smesso di lavorare e sono contenta di essermi comportata così. Se mio figlio volesse fare un'esperienza simile? Sarei felice, così come se diventasse un calciatore come il papà: sarà libero di fare ciò che preferisce", ha poi spiegato la Fioretti.
Tante passione, ma adesso una priorità: fare la mamma: "Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve. Io mi reputo una persona un po' all'antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!