Francesca Fioretti incinta: il pancione c'è

Francesca Fioretti incinta si fa vedere per la prima volta sul suo profilo sul social con il pancione che ora c'è ed è ben in mostra. La showgirl e modella seduta sul divano indossa un leggings e sopra un ampio maglione a righe orizzontali, il ventre è arrotondato. "In attesa di mille coccole per LEI, qualche coccola per me Grazie a #hinoskincare che mi accompagna in questo splendido viaggio. RENAISSANCE BODY CREAM, idratazione quotidiana per il corpo #greenremedies #ecobiodermocosmesi #naturallyderivedcosmetic #cremacorpo #cosmesicertificata #cosmeticoecobio #renaissancebodycream #settimomese #gravidanza", cinguetta.

Francesca Fioretti incinta sul social si fa vedere con il pancione

Il pancione cresce, Francesca Fioretti è felice. La 30enne ha confessato di essere incinta del compagno Davide Astori, difensore centrale della Fiorentina, ex Roma, a fine settembre. All'epoca non sapeva il sesso del bebè, ora invece sì: è una bimba, come fa capire ai followers, oltre che con le parole, mostrando gli abitini scelti per la piccola che arriverà. Francesca Fioretti dovrebbe essere incinta di circa sette mesi, normale che il pancione si veda, anche se l'ex gieffina rimane assolutamente in forma. 
Ha studiato recitazione, in futuro vorrebbe recitare, adesso, però, desidera solo fare la mamma. "Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve - ha spiegato a Vanity Fair - Io mi reputo una persona un po' all'antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere".

La showgirl e modella 30enne aspetta una bimba dal calciatore Davide Astori

Appagata dalla gravidanza, in Toscana ci sta benissimo, le basta avere accanto Davide. "Noi siamo felicissimi. E' il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio", ha confessato Francesca. Sul network per lei solo auguri: non solo fan, ma pure tanti famosi, come Massimo Ciavarro e Ariadna Romero, si congratulano per la bebè in arrivo.