Francesca Fioretti con la figlia a Istanbul: foto

Francesca Fioretti ha sempre amato viaggiare e questa passione è cresciuta dopo aver partecipato a ‘Pechino Express’ nel 2013. La showgirl, oggi attrice teatrale, ha così lentamente ripreso a concedersi qualche vacanza all’estero dopo la morte del compagno Davide Astori, tragicamente scomparso il 4 marzo 2018. E in questi giorni Francesca si trova insieme alla figlia Vittoria, 3 anni, a Istanbul, in Turchia.

Francesca Fioretti e figlia a Istanbul

La Fioretti ha pubblicato una foto in cui appare proprio insieme alla sua bimba durante una visita al Palazzo Topkap?, residenza del sultano ottomano nell’Ottocento, oggi patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Accanto allo scatto ha scritto: “... e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo, sempre”.

Durante una recente intervista a ‘Vanity Fair’ Francesca ha raccontato come subito dopo la morte di Astori abbia chiesto aiuto a una psicologa infantile per capire come gestire la sua nuova situazione familiare. “Temevo di non essere più in grado di gestire mia figlia, ero terrorizzata dall’idea di volerle meno bene. Mi ha aiutato una psicologa infantile. Ci sono andata subito, il giorno dopo la morte di Davide. Ero in confusione totale. Lei mi ha aiutato a capire che il 4 marzo era finita un’intera esistenza e che avrei dovuto cominciarne una completamente nuova, ha spiegato.