Francesca Fioretti, le manca Davide

Si sono goduti una bellissima e romantica vacanza a due, prima in India e Nepal, poi alle Maldive. Sono tornati i primi di luglio. Poi, Francesca Fioretti ha dovuto salutare il fidanzato Davide Astori, andato in ritiro con il Cagliari di Zeman. Lui gli manca già moltissimo e l'ex gieffina, showgirl e modella, su Instagram posta gli scatti a due fatti nell'atollo dell'Oceano Indiano.

Francesca Fioretti ricorda con nostalgia la vacanza appena trascorsa alle Maldive con Astori

Il difensore, giovedì scorso si è radunato con la squadra sarda, lunedì con i colleghi di campo è partito per Sappada, in provincia di Belluno, per gli allenamenti precampionato. Potrebbe non rimanere a lungo però. E' uno dei pezzi pregiati del calciomercato. E' la Lazio a voler puntare su di lui. 

Il calciatore è in ritiro e la modella pensa agli istanti romantici sull'atollo dell'Oceano Indiano

La società biancoceleste ha offerto al Cagliari di Giulini ben 7 milioni di euro pur di far vestire ad Astori la sua casacca, appena un milione in meno da quatto richiesto dai sardi. Parrebbe anche in dirittura d'arrivo pure la trattativa con il giocatore. I suoi procuratori chiedono 1,5 milioni a stagione, Claudio Lotito ha offerto 1,2 milioni di bonus. Il trasferimento potrebbe diventare realtà prestissimo. Così Roma diventerebbe sicuramente la prima casa di Francesca, pronta a tifare per lui la domenica all'Olimpico come una wag doc.