18/2/2016 | 4 MINUTI DI LETTURA

Francesca Fioretti è mamma: ieri è nata Vittoria, lo svela Francesco Graffagnini sul social

  • E' nata Vittoria, Francesca Fioretti è mamma per la felicità di Davide Astori

Francesca Fioretti è mamma. Ieri, mercoledì 17 febbraio, è nata Vittoria, come ha svelato sul suo profilo social un caro amico della 30enne showgirl e modella, ex gieffina, Francesco Graffagnini

Francesca Fioretti è mamma, ieri, 17 febbraio, è nata la piccola Vittoria

E' mamma Francesca Fioretti e in queste ore, da quando è nata Vittoria, assapora ogni istante di felicità, insieme al compagno Davide Astori, 29 anni. Ieri il calciatore della Fiorentina ha lasciato in anticipo il centro sportivo dei viola, non svolgendo la rifinitura con i compagni. Tutti hanno pensato a un problema fisico per il difensore, invece no. E' dovuto correre dalla sua Franci che stava per partorire con un po' di anticipo rispetto alla data prevista. Il compagno di squadra Marcos Alonso, nel salutarlo, gli ha scherzosamente detto: "Ciao papi".
Tutto è andato bene. Vittoria è nata e ha salutato il mondo, il papà e la mamma che con grandissima gioia l'hanno stretta  a loro.

La 30enne sul suo account sul social non posta foto della bimba, fino a due giorni fa ha pubblicato scatti fatti prima del pancione in cui posa con la sua nuova linea di bikini

"Te lo dicevo per scherzo (ma mica tanto) in questi ultimi giorni che la tua piccola sarebbe nata all'improvviso, senza darti la possibilità di organizzarti e organizzarvi... Ne ero sicuro. E alla fine così è stato!!!", ha scritto sul suo accontu sul network Graffagnini. E ha aggiunto: "La notizia che mi hai dato ha cambiato l'umore della mia giornata... Sono felice ed emozionato per te e per voi... Oggi è un giorno speciale, benvenuta Vittoria, non vedo l'ora di abbracciarti! Congratulazioni amica @francesca_fioretti "tu chiamale, se vuoi, Emozioni!!" Sono certo che sarai una super Mamma, di quelle con la M maiuscola!!! #giornispeciali #momentiunici #bestfriend #memories #augurii".

Francesca bellissima in due pezzi

Sul proprio profilo Francesca Fioretti, invece, ha mantenuto il riserbo sull'arrivo della cicogna. Ha postato fino a due giorni fa scatti che la ritraggono bellissima con indosso i bikini della special edition 2016 che firma lei stessa per Wikini. Nelle foto ancora non c'era il pancione, quello che poi le avrebbe portato la sua Vittoria. Ci ha pensato lo staf della sua pagina ufficiale facebook, però, a farle gli auguri per la venuta al mondo della piccola, con un post: "FELICITA'...non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento...qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali...era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta...sono passati 7 anni da quel giorno...in questi anni ti abbiamo vista crescere...ed oggi ti ritroviamo mamma...siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa...di quelle con la M maiuscola...benvenuta piccola Vittoria...benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro...the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!