Francesca Fioretti sexy e chic al Gran Galà del Calcio

Tanti campioni che ogni domenica scatenano milioni di tifosi, Francesca Fioretti li ha chiamati sul palco insieme a Enrico Varriale. A Milano è andato in scena il Gran Galà del Calcio 2014, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. L'ex gieffina è apparsa splendida, chic e super sexy negli abiti firmati da Alberta Ferretti. A perfetto agio nel ruolo di conduttrice, ha incantato il pubblico in platea.

A stravincere è stato Andrea Pirlo, eletto calciatore dell’anno. “E' importante ricevere questo premio, perché i voti sono arrivati dai miei colleghi. Il massimo possibile. Il mio futuro? Resto alla Juventus, certo”, ha spiegato il bianconero, in questi giorni pure nel mirino del gossip a causa dal divorzio dalla moglie Deborah Roversi e della liaison scoppiata con Valentina Baldini.
L’evento ha messo insieme i migliori undici giocatori di Serie A della scorsa stagione. I prescelti sono stati: Handanovic, Maggio, De Sciglio, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Borja Valero, Edinson Cavani, passato in estate ai francesi del Psg, Balotelli e Di Natale. Il premio al migliore allenatore è andato ad Antonio Conte.