28/1/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Francesca Fioretti sexy e chic al Gran Galà del Calcio

Francesca Fioretti splendida al Gran Galà del Calcio 2014
Tanti campioni che ogni domenica scatenano milioni di tifosi, Francesca Fioretti li ha chiamati sul palco insieme a Enrico Varriale. A Milano è andato in scena il Gran Galà del Calcio 2014, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. L'ex gieffina è apparsa splendida, chic e super sexy negli abiti firmati da Alberta Ferretti. A perfetto agio nel ruolo di conduttrice, ha incantato il pubblico in platea.

A stravincere è stato Andrea Pirlo, eletto calciatore dell’anno. “E' importante ricevere questo premio, perché i voti sono arrivati dai miei colleghi. Il massimo possibile. Il mio futuro? Resto alla Juventus, certo”, ha spiegato il bianconero, in questi giorni pure nel mirino del gossip a causa dal divorzio dalla moglie Deborah Roversi e della liaison scoppiata con Valentina Baldini.
L’evento ha messo insieme i migliori undici giocatori di Serie A della scorsa stagione. I prescelti sono stati: Handanovic, Maggio, De Sciglio, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Borja Valero, Edinson Cavani, passato in estate ai francesi del Psg, Balotelli e Di Natale. Il premio al migliore allenatore è andato ad Antonio Conte.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!