Francesca Fioretti: Un errore chiamato Ferdi

Francesca Fioretti si è conquistata la copertina di Maxim. L'ex gieffina, salita agli onori della cronaca rosa per la sua storia d'amore con Ferdi Berisa, ha rilasciato un'intervista dove parla, tra le altre cose, del suo ex fidanzato e dell'esperienza fatta all'interno della casa del "Grande Fratello".

La sexy napoletana, 25 anni, parlando del suo rapporto con Ferdi Berisa ha dichiarato: "E' stato un errore dovuto allo stato di rincoglionimento in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui". Se Francesca si è pentita di essere caduta tra le braccia dell'ex coinquilino, però non rinnega la sua partecipazione al reality. Ma, a posteriori, cambierebbe qualcosa: "Tornassi indietro lo rifarei, ma con più furbizia. Sono entrata a edizione in corso, psicologicamente impreparata, destabilizzando gli equilibri della casa". La Fioretti adesso è proiettata verso il futuro e sogna una carriera come attrice: "Vorrei fare cinema, per questo mi iscriverò a un corso di recitazione" ha rivelato.

L'ex gieffina ha anche criticato la televisione dove lei quest'anno ha mosso i primi passi: "E' vecchia, non dà spazio ai giovani, è un po’ come la politica: le persone sono sempre le stesse". E su Belen Rodriguez, che secondo il gossip si sarebbe infuriata con Fabrizio Corona per gli scatti sexy che lo ritraevano proprio con Francesca Fioretti in occasione di un servizio pubblicitario, ha detto: "Un mio amico mi riferì del suo disappunto; sono rimasta sorpresa, ho messo in discussione la donna del momento!". "Io posai in lingerie con Fabrizio per quel marchio di orologi - ha aggiunto - senza preoccuparmi del fatto che Belen lo sapesse o meno. Se mi ha chiamato per dirmene quattro? Assolutamente no, perché avrebbe dovuto farlo?”.

Foto: vieri©kikapress.com