Francesca Lodo, 'crisberry girl' per i bikini di Cristel Carrisi

Francesca Lodo torna sotto i riflettori grazie ai bikini di Cristel Carrisi. La figlia di Al Bano l'ha scelta: la modella nata a Cagliari l'1 agosto 1982 è una 'crisberry girl'.

Francesca Lodo è una 'crisberry girl' con indosso i bikini firmati da Cristel Carrisi

E' stata proprio Cristel Carrisi a mettere sotto la lente d'ingrandimento la presenza di Francesca Lodo come 'crisberry girl', insieme alla blogger Chiara Nasti, nella sua campagna pubblicitaria per far conoscere la nuova collezione di bikini. Gli scatti postati sul social, fatti direttamente in Thailandia, dove è andato in scena lo shooting della linea swimwear firmata dalla bionda 30enne, raccontano anche il dietro le quinte del servizio fotografico. Le belle si sono divertite un mondo a posare in costume sulle spiagge più suggestive del luogo, immortalate da Raffaele Marone.

VIDEO

La modella posa in Thailandia

"How crisberry girls have fun  #crisberrygirls @francesca.lodo #thisisthailand", ha commentato Cristel Carrisi postando sul suo account sul network anche una clip in cui si 'videoselfa' mentre si tuffa in bikini nelle acqua cristalline con la 'crisberry girl' Francesca Lodo.

Fisico mozzafiato: la bella sarda è in formissima

La Lodo, cugina di Giorgia Palmas, è stata un vero astro nascente della tv, poi il suo nome è rimasto coinvolto in alcuni scandali. Francesca si è sempre difesa e ha continuato a posare davanti l'obiettivo. Ora il ritorno, come modella per Cristel Carrisi. Il suo fisico è rimasto quello di una ventenne, senza un etto in più e con curve da sogno. Il tempo per lei, osservandola in bikini a Koh Samui, pare essersi fermato.

La Lodo con Cristel e un'altra modella in uno scatto realizzato per la nuova campagna pubblicitaria