Francesca Lodo torna sul social dopo l'Isola: ecco quanti chili ha perso

Francesca Lodo torna sul social dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi. La bella ex Letterina 38enne parla ai fan della sua esperienza estrema al reality show e svela pure quanti chili ha perso in Honduras: è dimagrita di ben 15 chilogrammi.

Francesca Lodo torna sul social dopo l'Isola: ecco quanti chili ha perso

“Mi fa stranissimo parlarvi, ancora sono un po’ scioccata. Con questa ricrescita poi... Faccio un po’ di fatica - rivela la Lodo - Sto bene, sono un po’ magra. Devo fare attenzione, andare molto con cautela perché ho un po’ di problemi sia col dormire, sia col mangiare. Però sto recuperando”. Ringrazia i follower per l’affetto dimostrato nei suoi confronti: è emozionata.

E' in quarantena, ai follower confessa di aver patito la fame vera
Sta cercando di riprendersi prima di tornare in studio al reality a Milano

“Sono molto felice. Questa esperienza è stata fortissima. Ho patito la fame vera. Ho perso 15 chili. Sto cercando di recuperarli pian piano, ma sono felice e fiera di me. Mi guardo allo specchio e sono contenta dell’esperienza che ho fatto e di come l’ho fatta”, aggiunge Francesca.

In Honduras è dimagrita di ben 15 chili

“Certo, mi rode: uscire a due settimane dalla fine ti rode. Mi sarebbe piaciuto andare in finale. Mi sarebbe piaciuto continuare a fare la vera naufraga con Beatrice (Marchetti, ndr) e arrivare il finale con lei. Pazienza, è stata bellissima così. E adesso se magna”, conclude Francesca Lodo.