Francesca Neri: 'Con Claudio colpo di fulmine carnale'

Francesca Neri con Claudio Amendola ha vissuto una passione alle stelle. L'attrice ad Amica svela: "Con lui è stato un colpo di fulmine carnale ma per capire che sarebbe potuto diventare l’uomo della mia vita ci ho impiegato molto. Siamo cresciuti uno con l’altro. Claudio mi ha dato la terra, la concretezza perché lui è maschio e terreno. Io, Acquario tutta per aria. Ci siamo controbilanciati".

La sua vita è stata troppo segnata dalla dipendenza dal sesso forte, anche se avrebbe voluto essere Mata Hari: "Mi ha sempre affascinato per la sua libertà sessuale. E io come lei ho sbagliato a dipendere troppo dagli uomini".
La Neri racconta la sua infanzia, segnata da mamma e papà troppo più grandi di lei: "I genitori troppo adulti non aiutano". Spiega pure il legame profondo e speciale con il figlio adolescente: "Con lui ho un rapporto profondo. Rocco sa chi sono, capisce il mio lavoro e ogni mia scelta. Tutto questo andava costruito con la vicinanza".

Oggi il suo quotidiano è sereno e tranquillo al fianco di Amendola: "La sera prima di addormentarci, spesso Claudio guarda FoxCrime e io faccio le parole crociate. E' bellissimo, anche se ogni tanto sembriamo un po’ Sandra e Raimondo".