Francesca, nuda per il Napoli!

Francesca Fioretti ha fatto parte della scorsa edizione del "Grande Fratello". La bella napoletana è rimasta impressa soprattutto per la sua love story, nata all'interno della casa, con Ferdi Berisa. Oggi i due si sono lasciati, ma la ragazza continua a far parlare di sé.

Immortalata in pose sexy per un servizio fotografico pubblicato da "Chi", Francesca ha dichiarato: "Sono napoletana e tifo per il Napoli. Se la mia squadra dovesse qualificarsi per la Champions League, farò lo stesso striptease che ha fatto Sabrina Ferilli, nel 2001, quando la Roma ha vinto il campionato".

Il mese scorso era stato lanciato un sondaggio su Facebook che vedeva però come papabile "spogliarellista" un'altra napoletana doc, Maria Mazza. Quest'ultima ai microfoni di Sky rispose: "Ma quale strip-tease… Mi pare un'idea superata della madrina che si spoglia per una vittoria, una cosa già vista . Piuttosto se il Napoli vince, si spogli Mazzarri che è un bell’uomo e protagonista della vittoria di cui avrebbe grandi meriti". Per Francesca, quindi, ci sarebbe campo libero...

Ecco che la Fioretti si aggiunge alla lista di belle donne che hanno annunciato uno strip-tease per festeggiare la proprio squadra del cuore. Alcune, come appunto la Ferilli e anche Anna Falchi (in occasione dello scudetto della Lazio nel 2000), l'hanno fatto, altre no. Staremo a vedere quale sarà il destino del Napoli e se la "pudica" Francesca manterrà la parola!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it