Francesca Pascale: 'Assurdità su me e Silvio'

A chi la voleva fuori da Arcore, una settimana fa ha fatto sapere ironica: "Sì, sono scappata di casa, ma dieci anni fa". Francesca Pascale torna a smentire i pettegolezzi sulla crisi con il fidanzato Silvio Berlusconi anche attraverso le pagine di Novella 2000.
"Quante assurdità su me e Silvio. Davvero, non capisco perché qualcuno continui a inventarsi tante cose così brutte su di noi. Non me lo spiego, spero solo che la smettano di dire falsità", ha sottolineato Francesca.

I rumors non la toccano fino in fondo. La Pascale è una donna tenace e a cui piace mettere i puntini sulle i. "Volevo far sapere a tutti, anche attraverso Novella 2000, che io e Silvio stiamo bene e che ci vogliamo tanto bene. Alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male", ha aggiunto con una punta di sarcasmo.
Nessun riferimento, però, alle possibili nozze con l'ex premier, che, sempre secondo i gossip, all'ex Veronica Lario, incontrata alla festa dei 30 anni della figlia Barbara Berlusconi alla Villa di Macherio, interrogato sul possibile matrimonio, avrebbe detto: "Bah. Dopo l’ultimo matrimonio sono ancora scottato".