Francesca Pascale, rara foto intima con la moglie Paola Turci: ''Amore gigante''

  • La 37enne celebra così il compleanno della donna che ha sposato il 2 luglio scorso
  • Per i 58 anni della cantante compiuti il 12 settembre parole importantissime

Francesca Pascale celebra il compleanno della neo moglie, nelle sue IG Stories, in occasione dei 58 anni di Paola Turci, condivide una rarissima foto ‘intima’ in cui lei e la cantante sono ritratte insieme, complici e felici. Buon compleanno amore gigante, scrive appassionata.

Francesca Pascale, rara foto intima con la moglie Paola Turci: ''Amore gigante''

La 37enne napoletana, ex compagna di Silvio Berlusconi, e l’artista romana si sono sposate lo scorso 2 luglio nel Comune di Montalcino, in provincia di Siena, in Toscana. A officiare l’unione civile è stato il sindaco Silvio Franceschelli. Hanno coronato con un ‘sì’ il loro sentimento e ora vivono appieno l’amore che provano.

L’immagine è scattata nel letto della coppia, le due si scambiano un tenero gesto di affetto. La Pascale, che postarla, mette in sottofondo “A te”, la romantica canzone di Jovanotti. Inserisce la strofa che dice: “A te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te”. La Turci reposta lo scatto e sottolinea: “Sei più bella del mondo, di tutto”.

La 37enne celebra così il compleanno della donna che ha sposato il 2 luglio scorso

Francesca e Paola trascorrono molto del loro tempo nella tenuta in Val D’Orcia: desidererebbero aprire un’azienda agricola per la coltivazione della cannabis in cui andrebbero a impiegare donne appena uscite dal carcere, per dare loro un lavoro da cui ricominciare.