Francesca Pascale ha avuto altre compagne prima di Berlusconi: la rivelazione

  • L’ex partner del Cavaliere lo ha detto rispondendo per le rime a un commento cattivo di una follower
  • Nel pomeriggio di domenica 28 agosto ha postato un raro selfie insieme alla moglie Paola Turci su Instagram

Francesca Pascale stavolta non ha voluto tacere. Di fronte all’ennesima provocazione di un profilo senza foto sotto ad un suo post Instagram, ha deciso di replicare per le rime. Facendolo ha così rivelato, a quanto pare, che prima della relazione con Silvio Berlusconi ha avuto degli altri rapporti sentimentali con persone del suo stesso sesso.

Francesca Pascale, 37 anni, e Paola Turci, 57, in un raro selfie di coppia

La 37enne partenopea, che da meno di due mesi è la moglie della cantante Paola Turci, nel pomeriggio di domenica 28 agosto ha condiviso sul social un rarissimo selfie in compagnia della sua dolce metà. Tra i commenti apparsi sotto lo scatto anche quello, piuttosto inappropriato, di un utente che ha messo in dubbio i sentimenti della Pacale. Ha scritto: “Francesca devo crederti adesso oppure prima quando eri con Berlusconi?”.

Quindi la risposta della diretta interessata: “E quelle prima di Berlusconi che fa, non le considera?”. “Piuttosto che soffrire il dubbio, si faccia semplicemente gli affari suoi. Temo che per scrivere schifezze, senza metterci la faccia, come fanno solitamente i vigliacchi, si perde la fedeltà di casa sua”, ha aggiunto la Pascale.

Le parole di Francesca sembrano quindi far riferimento ad altre storie con donne precedenti alla relazione con Berlusconi. Questo non le ha impedito di provare forti sentimenti anche per un uomo.