Francesca Pascale e la moglie Paola Turci corrono a Napoli per festeggiare lo scudetto insieme: foto

  • La 37enne immobiliarista e la cantante 58enne felici di celebrare il terzo titolo della storia
  • Sugli spalti del Diego Maradona per vedere Napoli-Fiorentina

Sorridenti, felici, in auto corrono a Napoli. Francesca Pascale e la moglie Paola Turci non possono mancare: vogliono festeggiare lo scudetto insieme a tutti il resto dei tifosi, impazzire di gioia con loro. Arrivano allo stadio e sugli spalti del Diego Maradona, ex San Paolo, applaudono gli uomini di Spalletti, che giocano il match contro la Fiorentina. I partenopei vincono per 1-0.

Francesca Pascale e la moglie Paola Turci corrono a Napoli per festeggiare lo scudetto insieme

L’ex compagna di Silvio Berlusconi, 37 anni, napoletana doc, gode ogni istante della giornata accanto alla cantante 58enne che ha sposato a luglio 2022. E’ una super tifosa della squadra della città in cui è nata. Anche Paola, innamoratissima della donna a cui ha detto di sì, prova lo stesso sentimento e una grande euforia. L’atmosfera è magica. Le due sul social condividono qualche foto e scrivono, facendosi un selfie in tribuna ‘vicine, vicine’:Un giorno all’improvviso m’innamorai di te".

La 37enne è alla guida dell'auto

Francesca era una fan di Paola, si sono conosciute a un concerto a Torino. Da lì è cominciato tutto: una bellissima storia d’amore. Le due, complici e unite, si godono la loro giornata di festa a Napoli. Paola ha la sua musica a completare la sua vita appagante. Francesca ha appena fondato la Futura Luxury home srl, società immobiliare con sede fissata a Milano. Si lancia nel mercato come immobiliarista.

Le due sugli spalti del Diego Maradona per vedere Napoli-Fiorentina

L'artista romana in tv sulla moglie recentemente ha detto: "Chi poi teneva più il filo all’inizio della relazione? Diciamo che è avvenuto tutto rapidamente ed è stato reciproco. Sì, ed ha portato poi al matrimonio".