Francesca Pascale a Madrid lontano da Silvio Berlusconi: è addio?

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi hanno trascorso le feste di Natale separati. E' da molto tempo che i due non appaiono in coppia in occasioni ufficiali, in cui invece l'ex premier ha presenziato da solo e senza perdere un briciolo della verve che lo contraddistingue da molti anni. Per il quotidiano La Stampa sarebbero a un passo dall'addio, almeno i rumors racconterebbero questo.

Per La Stampa Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sarebbero a un passo dall'addio: Natale da separati, la 29enne studia a Madrid

Francesca Pascale, 29 anni, è stata avvistata a Madrid: abita in un lussuoso appartamento in centro, che secondo alcuni ben informati sarebbe stato acquistato da Silvio Berlusconi. A Madrid la napoletana starebbe studiando le lingue, aiutata da un'amica spagnola, una giornalista.
"Lui, raccontano, le vuole molto bene e si occupa di lei. Vuole che studi ed è contento che si stia godendo la sua età visto che non può sposarla. Sarà sempre grato a questa ragazza per essergli stato vicino nei momenti più duri", ha spiegato un insider al giornale. Addio o meno, Francesca Pascale, pur lontana da Silvio Berlusconi a Natale, non sarebbe, quindi, fuori dal cosiddetto 'cerchio magico' dell'ex premier, anzi. Peccato che Silvio smentisca tutto: per lui questi rumors sono completamente inventati.

La napoletana in Spagna vivrebbe in un lussuoso appartamento nel centro della città. L'ex premier, però, smentisce: 'E' tutto falso''

"Leggo sul quotidiano La Stampa un articolo riguardante i miei rapporti con la signora Francesca Pascale. Premesso che la sfera della vita privata di ciascun individuo, anche se personaggio pubblico, dovrebbe rimanere appunto materia privata, preciso che l’articolo in questione è frutto di fantasia e che nulla di quanto riferito corrisponde al vero", ha replicato il presidente di Forza Italia stamani. Se Francesca Pascale è a Madrid per studiare le lingue sarà solo per essere ancor di più 'first lady' del futuro, nessun addio dietro l'angolo. Anche se, recentemente, non era con Silvio alla cena per Putin e nemmeno alla presentazione del libro di Alfonso Signorini, “L’altra parte di me”, a Milano, il 7 dicembre scorso. L’ultimo scatto dei due fidanzatini insieme risale ad ottobre, quando lei invitò a cena Vladimir Luxuria per parlare in serenità della causa dei diritti gay.