Francesca Pascale festeggia il compleanno con Silvio Berlusconi e la torta stupisce tutti: guarda

Francesca Pascale ha compiuto 32 anni lo scorso 15 luglio e Silvio Berlusconi, 80 primavere, le ha organizzato una festa di compleanno ispirata ai cartoni animati della Disney. Location del party Villa Certosa, in Sardegna, dove la coppia sta trascorrendo le vacanze estive. L'ex premier ha anche sorpreso la compagna con una torta enorme ispirata ai personaggi più famosi dei film di animazione.

Francesca Pascale alla sua festa di compleanno con Silvio Berlusconi

La dolce metà di Silvio Berlusconi ha spento 32 candeline su una torta di compleanno di ben 5 piani di cui 4 erano dedicati ai suoi cartoni animati Disney preferiti: "La Bella e la Bestia", "La spada nella roccia", "Peter Pan" e "La carica dei 101". Le foto della festa di compleanno sono state condivise sul social e Berlusconi negli scatti appare sorridente e felice al fianco della giovane compagna.

Berlusconi ha sorpreso la compagna con una torta di 5 piani ispirati ai cartoni animati Disney 
Francesca bacia contenta la sua bellissima torta 
 Il party per festeggiare la Pascale è stato organizzato a Villa Certosa 

Francesca dal canto suo era raggiante e ha anche dato a Silvio un bacio sulla guancia per ringraziarlo della bellissima sorpresa. Una torta che l'ha fatta tornare un po' bambina. La Pascale ha così festeggiato il compleanno in Sardegna insieme a Berlusconi e un gruppo di amici.