Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati. La rottura della storia d’amore, iniziata nel 2011 e durata per nove anni, è stata ufficializzata in una nota dall’ufficio stampa dell’ex Cavaliere ed è arrivata dopo alcune foto pubblicate da Diva e Donna in cui il politico 83enne è stato paparazzato mentre lasciava un resort in Svizzera insieme a Marta Fascina, classe 1990, deputata di Forza Italia, da molti identificata come la sua nuova fiamma.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati

“Dopo l'articolo di 'Diva e Donna' di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. E’ quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”, recita il comunicato.

La reazione di Francesca Pascale sulla notizia dell’addio con Silvio Berlusconi, non si è fatta attendere. La 34enne all’Adnkronos ha detto: “Sono stupita... L'unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene. Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui”.

La Pascale poi ironica ha chiosato: “Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino... Va bene così".