- L’ex compagna di Berlusconi e la cantante si sono giurate amore eterno in Toscana
- La cerimonia e i festeggiamenti nella splendida cornice della Val D’Orcia
Sono ufficialmente sposate Francesca Pascale e Paola Turci. L’ex compagna di Berlusconi e la cantante, rispettivamente 36 e 57 anni, si sono giurate amore eterno con una bellissima cerimonia in uno dei paesi più belli della Toscana, Montalcino. Ad officiare la cerimonia è stato il sindaco Silvio Franceschelli.
L’annuncio del matrimonio era stato dato solamente qualche giorno fa e in poche ore aveva fatto il giro dei siti d’informazione di tutta Italia.
Dopo il ‘sì’ Paola ha pubblicato una foto che la ritrae in macchina insieme a Francesca e ha scritto: “We said yes”. La bionda partenopea ha invece commentato: “Il giorno più bello della mia vita”.
Quasi nessun volto noto alla festa al Castello di Velona, con vista mozzafiato sulla Val d’Orcia. Tanti però i messaggi di affetto social per Francesca e Paola. Simona Ventura ha commentato così: “Auguro a questo amore così grande, a cui ho avuto la fortuna di aver assistito dall’inizio, lunga vita… L’Amore non ha sesso né colore... sono due persone meravigliose. Tanta felicità”.