Francesca Pascale ha sposato Paola Turci: ''Il giorno più bello della mia vita''

  • L’ex compagna di Berlusconi e la cantante si sono giurate amore eterno in Toscana
  • La cerimonia e i festeggiamenti nella splendida cornice della Val D’Orcia

Sono ufficialmente sposate Francesca Pascale e Paola Turci. L’ex compagna di Berlusconi e la cantante, rispettivamente 36 e 57 anni, si sono giurate amore eterno con una bellissima cerimonia in uno dei paesi più belli della Toscana, Montalcino. Ad officiare la cerimonia è stato il sindaco Silvio Franceschelli.

Paola Turci, 57 anni, e Francesca Pascale, 36, nel giorno del loro matrimonio

L’annuncio del matrimonio era stato dato solamente qualche giorno fa e in poche ore aveva fatto il giro dei siti d’informazione di tutta Italia.

Dopo il ‘sì’ Paola ha pubblicato una foto che la ritrae in macchina insieme a Francesca e ha scritto: “We said yes”. La bionda partenopea ha invece commentato: “Il giorno più bello della mia vita”.

La coppia innamoratissima subito dopo il 'sì'

Quasi nessun volto noto alla festa al Castello di Velona, con vista mozzafiato sulla Val d’Orcia. Tanti però i messaggi di affetto social per Francesca e Paola. Simona Ventura ha commentato così: “Auguro a questo amore così grande, a cui ho avuto la fortuna di aver assistito dall’inizio, lunga vita… L’Amore non ha sesso né colore... sono due persone meravigliose. Tanta felicità.