Francesca Rocco e Giovanni Masiero a Venezia

Abito sognante quasi da sposa per Francesca Rocco che arrivata a Venezia per la Mostra del Cinema insieme al fidanzato Giovanni Masiero, ha calcato il tappeto rosso da diva. Smoking con tanto di 'farfallina' per il ragazzo veronese. Entrambi al Lido da invitati sono apparsi entusiasti della nuova esperienza: del resto il salto dalla Casa del "Grande Fratello 13" al mondo del cinema è da capogiro.
I due sono sempre più innamorati e felici. Per loro sia durante gli impegni ufficiali mondanissimi, sia nei party dedicati, con un look elegante, ma non da gran sera, baci e abbracci a favore di flash, tante coccole e tenerezze.

"E' un sogno che si avvera", aveva confessato Giovanni poco dopo aver ricevuto l'invito. "Non posso dire troppo. Ho iniziato a muovermi verso il mondo del cinema che è sempre stato una delle mie più grandi passioni. Sto lavorando a un progetto di cui ancora non posso parlare e grazie a questo gruppo ho avuto la fortuna, e con me anche la mia ragazza Francesca, di essere invitato sul red carpet di Venezia e poter assistere a tutte le proiezioni, conferenze ed eventi collaterali del Festival", aveva svelato qualche giorno fa. Da grande vuole fare l'attore: "Ho in programma di ricominciare a studiare teatro, qualcosa ho già fatto in passato. Al Teatro Nuovo, qualche anno fa con Paolo Valerio, ho impersonato Romeo. Poi ho lavorato per Gaetano Morbioli e Giangi Magnoni. Ma non mi sono mai cimentato seriamente, ora voglio impegnarmi in questo senso". Prima però c'è la convivenza insieme alla Rocco, a Milano già in questo mese di settembre.