Francesca Rocco e Giovanni Masiero aspettano il primo figlio : Chicca è incinta!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero presto diventeranno genitori: Chicca è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito conosciuto all'interno della Casa del "Grande Fratello".

Francesca Rocco e Giovanni Masiero aspettano il primo figlio 

La notizia è stata data in esclusiva da "Verissimo" sabato 15 ottobre. Francesca Rocco e Giovanni Masiero, dopo le nozze celebrate a Verona lo scorso 30 aprile, stanno finalmente coronando il sogno di mettere su famiglia. A maggio la coppia rivelava al settimanale Chi il desiderio di tornare in tre dalla luna di miele tra Bali e le Seychelles: "Abbiamo mille domande, ma siamo pronti e senza timori - raccontava Chicca al settimanale diretto da Alfonso Signorini - Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento, parleremo di nostro figlio. Ci spero, ci credo". "E se non succederà - aggiungeva Giovanni - riproveremo, anche perché al nostro ritorno dormiremo per la prima volta nella nostra casa. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme da marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c'è il nostro amore".

La coppia di ex gieffini è convolata a nozze lo scorso 30 aprile

A distanza di circa quattro mesi, Masiero e la Rocco finalmente aspettano un bimbo. Chicca è incinta e molto presto mostrerà le sue curve premaman. Intanto continua a lavorare, come mostrano gli scatti condivisi sul suo profilo Instagram che spesso la vedono impegnata in shooting fotografici. Lo stesso vale per Giovanni. La carriera nel mondo dello spettacolo, insomma, prosegue a gonfie vele e ora è in viaggio anche la cicogna. Il 2016 per la coppia del "Grande Fratello" è un anno davvero magico: fiori d'arancio, gravidanza e tanto amore. Il 2017 sarà ancora più speciale perché i due ex gieffini terranno fra le braccia il loro primo figlio.