Grande Fratello, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, famiglie riunite

Sul social hanno pubblicato le foto insieme alle loro mamme e alla nipotina. Francesca Rocco e Giovanni Masiero si amano alla follia. Il loro sentimento, nato nella Casa del "Grande Fratello", è più forte che mai, la relazione ormai è diventata una cosa seria e rende felici anche le rispettive famiglie.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero con le loro mamme e la nipotina

 Francesca Rocco, intervistata a "Non succederà più", il programma radiofonico presentato da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha raccontato di voler diventare attrice: "Prima non avevo tanto tempo per seguire le mie passioni - ha dichiarato - adesso che ho avuto la fortuna di ritagliarmene un po' sto facendo quello che mi piacerebbe fare". Il lavoro di attrice la entusiasma perché le piace l'idea di avere la possibilità di interpretare sempre personaggi diversi: "Esprimersi in così tanti ruoli e tante vesti - ha spiegato - è un po' quello che mi appartiene e il corso mi sta appassionando davvero tanto. Sto frequentando anche diversi workshop e l'ultimo che ho fatto con il regista Giovanni Veronesi è stato molto interessante, lui è fenomenale a livello umano". "Il sogno nel cassetto - ha proseguito Francesca Rocco - è assolutamente recitare, in quello mi sto buttando. Poi nel mentre ci sono tante cose che uno può fare, tante proposte che arrivano, come ad esempio le sponsorizzazioni. Ho fatto da testimonial a questa linea di gioielli Tip&Top e anche lì mi sono ritrovata in nuove vesti, non mi era mai capitato di posare per far fotografare il dettaglio, e poi, è arrivata adesso la conferma, io e Giovanni, in coppia, diventeremo i testimonial di questo circuito a livello nazionale e internazionale per quanto riguarda il golf".

Francesca Rocco in una recente intervista ha rivelato che vuole fare l'attrice e sta studiando recitazione

Francesca, naturalmente, ha parlato anche  della sua storia d'amore con Giovanni Masiero. Una liaison iniziata nella casa del "Grande Fratello" ma che si è realmente concretizzata, come ha spiegato la stessa ex gieffina, solo una volta che si sono spenti i riflettori: "E’ iniziata davvero solamente fuori, è cresciuta molto naturalmente, se vuoi una cosa te la devi prendere e io non avevo nulla da perdere, e pensando a come sto adesso, rifarei tutto miliardi di volte. Come dice Verdone nel film, tra l’altro di Veronesi, 'Manuale D’amore'... ne è valsa la pena, ne è valsa veramente la pena - ha dichiarato l'ex fidanzata di Leonardo Tumiotto - E io lo posso dire urlando, perché sono felice e innamorata di lui. Essere fidanzati è un po’ un lavoro, il rapporto va costruito ogni giorno, sia nelle giornate positive che in quelle negative".

Francesca felice e sorridente insieme alla mamma, alla suocera e alla nipotina

Il Natale i due ex inquilini della Casa del "Grande Fratello" lo trascorreranno con le rispettive famiglie, divisi tra Milano e Verona. Ma nei giorni corsi si sono riuniti e hanno scattato queste foto social davvero belle che dimostrano come tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero la storia sia stia facendo sempre più importante. Le mamme approvano, le famiglie sono contente.