Francesca Rocco e Giovanni Masiero: è nata Ginevra

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono felicissimi: è nata la loro Ginevra. Il fiocco rosa è finalmente arrivato in casa dei due ex gieffini.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori: è nata Ginevra

E' nata Ginevra. La piccola è venuta al monto ieri, mercoledì 24 maggio. L'annuncio di Francesco Rocco e Giovanni Masiero genitori ha reso felici tutti i fan. "La bimba e la mamma stanno bene,la piccola è nata alle 4,29 di questa notte e pesa 3,190 chilogrammi", si legge sul social dove è stata condivisa una foto con un primissimo piano della bimba.

Ginevra è nata a poco più di un anno di distanza dal matrimonio tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero. La coppia è andata a nozze il 30 aprile 2016 a Verona, città natale del ragazzo che proprio il 24 maggio ha compiuto 32 anni. Francesca ha annunciato la gravidanza lo scorso ottobre.

La buimba è venuta alla luce ieri, mercoledì 24 maggio

Hanno scelto da tempo come nome Ginevra perché "elegante, signorile, principesco". Ora da mamma e papà si godono la loro primogenita a cui regaleranno un mare di amore. "Ho scelto di fare un parto naturale, spero. Indolore, veloce", aveva spiegato a metà aprile la 33enne ospite di "Detto Fatto", dove è stata anche protagonista di tutorial dedicati proprio a chi come lei era in dolce attesa.