Francesca Rocco parla della gravidanza: 'Una femmina? Potrei chiamarla Alessia come la Marcuzzi'

Francesca Rocco aspetta un figlio da Giovanni Masiero e ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla gravidanza al settimanale Chi.

Francesca Rocco ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla gravidanza

La coppia di ex gieffini saluterà l'arrivo del bebè in primavera. Francesca ha raccontato come ha scoperto di essere incinta: "In realtà non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: 'Sei diversa. Ma sei incinta?'. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla, nessun sintomo, non un ritardo. Così, per sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni era nell'altra stanza e il risultato è stato positivo!". "In quel preciso istante - ha proseguito la Rocco - mentre uscivo dal bagno, sono entrati in casa i miei genitori, erano venuti a trovarci per guardare il film del matrimonio. Così ho preso un attimo in disparte Giovanni per dargli la notizia, ma abbiamo deciso di non dire nulla".

Chicca e Giovanni si sono sposati lo scorso 30 aprile e ora aspettano il loro primo figlio

Poi quando sono rimasti da soli Chicca e il marito si sono scambiati baci e bracci: "Eravamo stralunati, ma felicissimi - ha raccontato ancora la Rocco - E' stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita".
Francesca ancora non conosce il sesso del bebè: "In cuor mio spero sia una femminuccia - ha rivelato - Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiamerò come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra 'madrina' (Alessia Marcuzzi, ndr). Vedremo, l'importante è che sia in salute".

La Rocco e Masiero stanno vivendo un momento magico. La gravidanza procede bene e loro sono al settimo cielo. Dopo il sì, celebrato lo scorso 30 aprile, aspettano il primo figlio. Si sta realizzando il loro sogno: Chicca sperava di tornare in tre già dopo la luna di miele.