Francesca Rocco prende il sole in attesa di Ginevra: guarda

Francesca Rocco si gode le belle giornate di sole in attesa che nasca la piccola Ginevra. Il pancione dell'ex gieffina è agli sgoccioli e lei sceglie un costume nero intero firmato Elle Bi per prendere la tintarella.

Francesca Rocco prende il sole in attesa di conoscere finalmente la piccola Ginevra

"Sole= Vitamina D....per me e per Ginevra", scrive Francesca sul social accanto alla foto che la ritrae in costume total black. La Rocco e il marito Giovanni Masiero non stanno nella pelle, tra pochissimo diventaranno genitori per la prima volta. Anche l'ex gieffino su Instagram condivide una foto che riassume in un semplice scatto la felicità di questi giorni di attesa: "Tutta la famiglia in un solo abbraccio", si legge nella didascalia.
Giovanni tiene in braccio Francesca che stavolta sfoggia un bikini colorato mentre a sua volta  tiene stretto a sé l'adorato barboncino bianco.

Chicca e Giovanni Masiero stanno per diventare genitori di una femminuccia

La family sta per dare il benvenuto a Ginevra. In attesa del lieto evento Francesca Rocco e Giovanni Masiero si concedono giornate spensierate all'aria aperta approfittando dei primi caldi. E l'estate ormai alle porte sarà per loro la prima da genitori. Ormai è questione di giorni, Ginevra sta per arrivare.