Francesca Rocco, incinta di 8 mesi primo tutorial a 'Detto Fatto'

Francesca Rocco incinta di 8 mesi fa il suo primo tutorial a "Detto Fatto". L'avvocato, ex del Grande Fratello 13, dove ha trovato l'amore di Giovanni, Masiero, suo marito, dà lezioni di stile alle donne in dolce attesa nel programma di successo condotto da Caterina Balivo, lei stessa tra qualche mese mamma bis di una bimba.

Francesca Rocco, incinta di 8 mesi, fa il suo primo tutorial a 'Detto Fatto'

E' stata a "Detto Fatto" da ospite pochi giorni fa. Francesca Rocco, incinta di 8 mesi, ha fatto ascoltare al pubblico in studio e a casa il battito di Ginevra, la bebè che metterà al mondo, e ha pure annunciato il primo tutorial, invitata da Cate a farlo. Ha detto che sarebbe arrivato presto. Così è stato.

L'ex giaffina nello studio della trasmissione con la conduttrice del programma, Caterina Balivo, pure lei in dolce attesa
L'ex gieffina regala lezioni di stile alle donne in dolce attesa

Abito chiaro, pancione in vista. nel suo primo tutorial da donna incinta di 8 mesi, Francesca Rocco a "Detto Fatto" ha sottolineato come si possa essere comode ed eleganti anche in gravidanza. La 33enne ama look classici ma fashion, senza esagerare e consiglia anche alle altre mamme di non lasciarsi andare e fare in modo che confort e lo stile procedano di pari passo pure durante la gestazione.

Per lei pure in dolce attesa si può essere comode ed eleganti allo stesso tempo
Francesca in camerino con il suo look per la tv

La dolce attesa le porta fortuna. Francesca trova un suo spazio nel piccolo schermo, dopo aver trovato molti consensi sul web prima per il reality e la storia d'amore, poi per la cicogna. Sui social e sui blog in tante le chiedono consigli e lei risponde, ora è una tutor in tutto e per tutto in tv.