Francesca Rocco, il pancione è agli sgoccioli: guarda

Francesca Rocco posta sul social un selfie con il pancione ormai agli sgoccioli. L'ex gieffina sta per diventare mamma per la prima volta. Molto presto nascerà la sua principessina, la piccola Ginevra.

Francesca Rocco in dolce attesa si scatta un selfie dietro le quinte di 'Detto Fatto'

Francesca nello scatto condiviso con i follower indossa un abito a fiori e si trova dietro le quinte di "Detto Fatto", la trasmissione di Raiude condotta da Caterina Balivo.
La Rocco durante il programma dispensa consigli per le donne che come lei sono in dolce attesa. Ormai la sua gravidanza è agli sgoccioli e molto presto dovrà dedicarsi anima e corpo alla sua bimba. Naturalmente al suo fianco ci sarà il marito Giovanni Masiero.

L'ex gieffina in studio con Caterina Balivo anche lei incinta 

Il pancione di Francesca, però, non è l'unico a "Detto Fatto". Anche la Balivo sfoggia forme premaman e pure per lei il fiocco sarà rosa.
Le due mamme molto presto potranno riposarsi. La trasmissione, infatti, chiuderà in anticipo il prossimo 5 maggio per dare spazio al giro d'Italia promosso da Raitre a Raidue.

 

La Rocco, ormai agli sgoccioli con la gravidanza, non potrà certo proseguire con l'impegno tv. Almeno per i primissimi tempi. Poi chissà, potrebbe tornare a settembre, con tutorial dedicati alle donne che hanno partorito da poco.