Francesca Senette: 'Forza Tommy'

E' uscita dalla Clinica Mangiagalli di Milano con il suo piccolo venuto alla luce il 13 giugno, il 17. Francesca Senette con il marito Marcello Forti e la piccola Alice era raggiante con Tommaso in braccio. Tutto era andato per il meglio e contenta tornava a casa pronta a iniziare la nuova avventura da mamma bis. Purtroppo la vita ti mette qualche volta davanti a degli ostacoli che provocano ansia e paura.
Il 19 giugno la giornalista e conduttrice sul social ha cinguettato: "In ospedale perche Tommy perde peso e si disidrata. Oggi doveva essere il grande giorno di Alice e la sua super pagella, invece siamo qui". E ha aggiunto: "Ci ricoverano per flebo o sondino... Grazie per io vostro affetto. Io ce la metto tutta!!!!! Forza Tommy".

Su Twitter e Facebook sono arrivati tanti messaggi accorati in cui si chiedeva a Francesca quali fossero le condizioni del neonato. La Senette ieri ha risposto: "Gli esami dicono che sta bene! L'hanno solo lasciato troppo senza cibo e si è disidratato e indebolito. Flebo e sondino finché non riprende!". E ha chi le domandava: "L'hanno lasciato chi???", ha subito precisato: "Quei geni della Mangiagalli !!!!! Adesso sono al FATEBENEFRATELLI thank god".
Stamane ha poi twittato: "Uscire dalla Mangiagalli dimessi con "percorso netto" ed essere attaccati ad una flebo al Fatebenefratelli. E non mi lamento, anzi. W Tommy". In bocca al lupo!