Francesca Senette a Gardaland con la famiglia: foto

Francesca Senette, 42 anni, è da poco tornata in tv con "YoYoga!" su DeaJunior, canale 623 di Sky, ma nonostante gli impegni di lavoro è riuscita a ritagliarsi una giornata a Gardaland insieme al marito Marcello Forti e ai due figli, Alice di 11 anni e Tommaso di 4. Con loro anche un'amichetta della primogenita.

Francesca Senette si diverte a Gardaland

Francesca a Gardaland si è divertita un mondo. Durante la visita al parco-giochi ha fatto un giro sulle montagne russe e si è anche scattata un selfie con i fan. La Senette insieme ai bambini è a suo agio e ora si occupa di loro pure per lavoro: la sua nuova trasmissione infatti ha l'obiettivo di spiegare ai più piccini l'arte dello yoga. Una disciplina per tutte le età che fa bene al corpo e alla mente.

Francesca nel parco di divertimenti con la figlia Alice e un'amichetta
La giornalista con il marito Marcello Forti e il figlio Tommaso

Francesca Senette è una mamma attenta e premurosa. Ci tiene che i figli seguano una sana alimentazione e  facciano attività fisica. Le foto scattate a Gardaland sono sicuramente la prova che è riuscita insieme al marito a costruire una famiglia felice e armoniosa.
Tutta la family si è divertita anche con il simpatico Prezzemolo e su attrazioni acquatiche come Raptor. Il piccolo Tommaso ha potuto giocare nelle aree dedicate ai bimbi della sua età con Kung Fu Panda Academy e Fantasy Kingdom. 

La Senette imita Kung Fu Panda con i figli