Francesca Senette, Tommy cresce!

E' uscita dal Fatebenefratelli il 2 luglio scorso. La paura è stata tanta, ma Tommaso, giorno dopo giorno, tra mille attenzioni e cure, ha iniziato finalmente a crescere, a mangiare sempre di più e a migliorare. Francesca Senette ora è in vacanza in Sardegna con il marito Marcello Forti. Ha raggiunto la piccola Alice, la sua primogenita, appena ha avuto l'ok dei medici dopo l'ennesimo controllo al piccolino.

Su Twitter, oltre al ringraziamento per l'affetto mostrato da tanti inseguitori e per i messaggi in cui tutti le auguravano il meglio, la giornalista e conduttrice ha voluto aggiornare passo, passo il 'bollettino di Tommy'. "L'aria di Sardegna e la pazienza dei nonni funzionano! Pappa migliora e lentamente tutto va", ha cinguettato. Ha postato pure alcune immagini. In una mostra il suo ventre già piatto. "#pensieriProfondi: mentre cresce la pancia di Tommy (EVVIVA), la mia lentamente diminuisce", ha scritto. In un'altra è immersa in acque cristalline, bella in due pezzi: "Parliamo del colore del "mio" mare. Parliamone".
Poi c'è una foto in cui il neo papà tiene Tommaso in braccio teneramente: "@MarcelloForti rimbambito per Tommaso... E per fortuna sognava un gineceo!", ha commentato.
"Avete presente chili di confetti azzurri, festoni e un'intera macchina carica di palloncini bianchi e celesti? Dai nonni stasera si festeggia", con tanta serenità nel cuore.