GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, rose da spasimante anonimo

Dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, Diletta Leotta è forse la single più ambita dei social italiani. Ecco che così uno spasimante anonimo, o quasi, visto che ha rivelato solo le sue iniziali, le ha mandato per due giorni di seguito rose rosse a lavoro.

TUTTI I VIDEO

Francesca Senette maestra di yoga in tv per evitare le medicine e vivere molto meglio. La 43enne salutista doc su DeAJunior con 'YoYoga’

  • In tv insegna a evitare le medicine con lo yoga Francesca Senette
  • ‘Fa bene agli organi interni, leva l’ansia'. Con la bionda anche il figlio Tommaso

Francesca Senette, 43 anni, sposata con Marcello Forti, 46, mamma di Alice, 12 anni, e Tommaso 5, da giornalista si reinventa salutista convinta e torna in tv per far capire come con lo yoga si possano evitare le medicine e molto altro. Dal 18 marzo sarà su DeAJunior, al canale 623 di Sky, con “YoYoga”, giunto alla terza edizione.

In tv insegna a evitare le medicine con lo yoga Francesca Senette

Lo yoga fa bene, Francesca Senette è convinta che sia il rimedio migliore a tutto. Per la terza edizione del programma, da esperta è passata a essere ‘maestra’. “Ho fatto 250 ore di corso per diventare maestra e poter insegnare. Poi altre 250, una sorta di master, per perfezionarmi”, spiega a Oggi che l’ha intervistata.

“Negli Usa lo yoga va da 10 anni, e ora è da noi. Poi combattere lo stress e il bisogno di rilassamento per la vita che facciamo, fanno il resto”, sottolinea ancora. Precisa i benefici dello yoga, che ora insegna in tv: “Flessibilità ed elasticità in ogni parte del corpo e al bastone sacro, la colonna vertebrale, con l’allineamento dei sette chakra, i punti energetici, che la compongono. Ma fa bene anche agli organi interni, che strizzati eliminano tossine. E poi leva l’ansia. Sa quanto si risparmia in medicine?”.

La 43enne è maestra della disciplina e una salutista convinta

Insegna con lo yoga a evitare le medicine. Francesca Senette è felice di essere diventata una vera esperta. Del resto, come fa sapere lei stessa, sono tantissimi i vip che lo praticano: Camila Raznovich, Federica Fontana, Simona Ventura, Feruccio De Bortoli, Anna dello Russo e molti altri.

In “YoYoga”, con la bionda, ci sarà anche il figlio piccolo Tommaso: “E’ un gioco e un racconto: così i bambini vivono la disciplina. E ovviamente non lo obbligo, ha accettato lui. Come nel mio libro 'Yoga Box', loro abbinano le parole (cane, palma, coccodrillo, ecc.) alle varie posizioni e si sviluppa una storia”.

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota