Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi, rivela il suo sogno: ecco qual è

  • La modella 29enne, madre di Giulietta, 7 mesi, ha un grande progetto in mente
  • Della figlia dice: “Ha dato un senso a tutto”. E sulle nozze con campione di MotoGP…

Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi, ex Ombrellina sui circuiti di moto, modella molto richiesta e influencer seguita da quasi 600mila follower, ha grandi progetti in mente. A Grazia la 29enne rivela il suo sogno: Diventare imprenditrice come mia madre”.

Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi, rivela il suo sogno: ecco qual è

Da 5 anni si è trasferita a Tavullia, nelle Marche, nella tenuta del campione di MotoGp 43enne da cui ha avuto Giulietta 7 mesi fa. Francesca Sofia Novello riesce a conciliare il lavoro da lì. “Mi capita spesso di andare a Milano, ma faccio tutto in giornata. Qui ho trovato una famiglia ricca di amore”, confida.

Da mamma i ritmi sono cambiati: Faccio scelte mirate, perché non voglio trascurare mia figlia e il mio fidanzato. Crescere Giulietta mi occupa, ma nello stesso tempo voglio essere una mamma in carriera”.

La modella 29enne, madre di Giulietta, 7 mesi, ha un grande progetto in mente: diventare imprenditrice come la mamma

Al momento non ci sono i fiori d’arancio in programma: “Valentino è il mio compagno di vita, il mio complice in tutto. Vediamo dove ci porterà la vita. Non avevamo programmato di diventare genitori così in fretta, ma ora siamo felicissimi. Non sapevo che diventare mamma fosse un dono così meraviglioso: è come nascere una seconda volta. Giulietta ha dato un senso a tutto. Ha unito ciò che Valentino e io siamo: non pensavo di poter provare un sentimento così forte verso qualcuno che ti stravolge così tanto la vita, in positivo”.

Francesca Sofia Novello vuole essere un genitore presente, ma non rinuncia al suo desiderio più grande: Ho un sogno: creare il mio marchio e diventare imprenditrice come mia madre. Magari una linea giovane e una per bambini. Già vesto Giulietta come una piccola me, con felpa e sneakers”. 

Francesca Sofia si è trasferita a Tavullia, nelle Marche, dal 43enne da ben 5 anni

Quando le si domanda come si veda tra 10 anni, rivela: “Mi piacerebbe avere due o più figli e continuare a crescere come imprenditrice. La differenza tra influencer e creatrice per me è questa. Io non voglio influenzare nessuno, sono cauta nell’esprimermi sui social, perché sento tanta responsabilità. Non do nessun codice sconto con la crema che uso io, mostro solo la mia beauty routine. Alle ragazze dico: usate ciò che volete, ma prendetevi cura di voi stesse. Prendete spunto dai social, ma trovate sempre il vostro stile”.