Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi: 'Ecco quanti chili ho preso in gravidanza e persi a 10 giorni dal parto'

Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi, torna attiva sul social dopo la nascita della figlia: il 4 marzo scorso ha dato alla luce Giulietta. La modella 28enne aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute e rivela pure quanti chili ha preso in gravidanza e quanti ne ha persi sinora, a 10 giorni dal parto.

Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi: 'Ecco quanti chili ho preso in gravidanza e quanti ne ho persi a 10 giorni dal parto'

“Ciao, sono tornata, ho ripreso un pochino a lavorare. Finalmente sono rientrata in un paio di jeans e ho potuto allacciare il bottone, anche se sono il modello boy friend e i miei taglia 40 ancora non mi stanno, ma ci sta, sono 10 giorni che ho partorito”, racconta la Novello.

La modella 28enne ha messo su 14 chili, ora è a più 5

Poi sul suo peso confida: “In gravidanza ho preso più o meno 14 chili e adesso, Giulia è nata il 4 marzo, sono a più 5: ne ho persi già un bel po’. Questi sono i liquidi, l’utero che deve sgonfiarsi e così via…”.

E' a riposo assoluto, anche se ha ripreso un po' a lavorare sui social
Desidera occuparsi esclusivamente della figlia Giulietta, nata il 4 marzo scorso

L’ex Ombrellina del MotoGp subito sottolinea che sente il bisogno di tornare immediatamente al top della forma. “Non ho nessuna fretta di perdere questi chili perché uno: non me ne frega niente… - precisa Francesca Sofia - Due: li perderò col tempo, più avanti, quando ricomincerò la mia routine”. Poi chiarisce: “Ovviamente non ho fatto nulla, un minimo di camminata, niente. Sono totalmente a riposo, come mi è stato consigliato dal mio ginecologo: 30/40 giorni di stop totale. Mi sono dedicata soltanto alla mia piccola finora”.