Francesca Sofia Novello con Valentino Rossi al matrimonio del migliore amico del pilota, Uccio

Francesca Sofia Novello splende insieme a Valentino Rossi, i due diventano protagonisti indiscussi al matrimonio del migliore amico del pilota 40enne, il suo storico collaboratore Alessio Salucci detto ‘Uccio’. La modella 24enne è favolosa con indosso un abito lungo con profonda scollatura e super trasparenze.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi al matrimonio del migliore amico del pilota, Uccio

Francesca Sofia Novello sorride accanto al Dottore, testimone di nozze di ‘Uccio’, che lo ha voluto al suo fianco in uno dei giorni più importanti della sua vita. Domenica presso la chiesa di San Lorenzo Martire a Tavullia Alessio Salucci ha detto di sì a Pamela Severino, la storica fidanzata, sua compagna da oltre dieci anni dalla quale ha avuto una bambina di 7 anni.

I due sono innamoratissimi

Il centauro per la grande occasione ha indossato lo smoking nero, la camicia bianca, il classico papillon. Ai piedi ha voluto le sneakers, unico tocco eccentrico del suo look.

La coppia con gli sposi

Il matrimonio, emozionante, è stato una grande festa, celebrata a Villa I Tramonti con circa 200 invitati. Ad allietare gli sposi e gli ospiti al ricevimento ci ha pensato Cesare Cremonini. Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono arrivati a bordo di una Ferrari nera nuova fiammante. In molti hanno notato all’anulare della mora un nuovo anello e già di parla di fiori d’arancio anche per il campione e la sua bella...

Splendida la modella 24enne con l'abito lungo con profonda scollatura

Intanto i due fanno le prove ai fiori d’arancio dell’amico e si prendono i riflettori: sono innamoratissimi e insieme sembra proprio che si divertano un mondo, sorridenti e sereni.